venerdì 18 aprile 2008

NON SONO IO



STO DIVENTANDO RAZIONALE,LO SENTO E QUESTO NON SO SE MI PIACE,MI SENTO PIU' MATURA PIU' DISTACCATA,MI SENTO PIU' STRATEGICA......MA A DIRLA TUTTA NON MI SENTO MEGLIO.
IO SONO ISTINTO PURO,PURA IRRAZIONALITA', PURA SREGOLATEZZA,COMINCIO A SFUGGIRE LA PERSONA A CUI FACCIO MALE.
IO AMO L'ISTINTO AMO LE SENSAZIONI CHE HO ADDOSSO, ANCHE SE IL PIU' DELLE VOLTE NON SONO STATE POSITIVE...AMO LA MIA PAZZIA LA MIA VOGLIA DI VIVERE,AMO CHI SI GETTA A CAPOFITTO CONTRO LE PORTE DI LEGNO MASSICCIO,AMO LO SQUILIBRIO PERCHE' MI RENDE EQUILIBRATA.
AMO CAZZEGGIARE PERCHE' SOLO RIDENDO PRENDO FORZA DI ME STESSA.
AMO STUPIRE CON QUEL POCO CHE REPUTO TANTO......AMO CHI SI ARRAMPICA SULLE VETTE DEL PROPRIO IO E NE ESCE SCORTICATO.
AMO DIRTI ORA CHE MI ROMPO SCRIVENDO QUESTE AMENITA', E AMO SCRIVERTELO A TE CHE MI AMI,A TE CHE NON MI AMI, A TE CHE NEANCHE MI CONOSCI.QUELLA CHE VEDETE OGGI NON SONO IO....MA TORNERO' AD ESSERLO.

10 commenti:

la Susina ha detto...

Mi hai lasciata senza parole...questo post si commenta da solo..ci sono delle parole che mi fanno venire i brividi....

Anonimo ha detto...

non cambiare...sei unica..la vita ci porta a cambiare,ma tu non puoi,va bene picchiare la testa nella porta di legno.fatti viva.S.

Anonimo ha detto...

stasera è stata una confusione.... ma hai fatto bene a venire.buonanotte.R

tempesta ha detto...

CIAO LILITH...ANCHE A ME SONO VENUTI I BRIVIDI MENTRE LO SCRIVEVO;E NON SOLO...........AVEVO BISOGNO DI ESPRIMERLE SCRIVENDO QUESTE SENSAZIONI.CIAO

tempesta ha detto...

NON VOGLIO CAMBIARE RIMARRO SEMPRE E COMUNQUE TALE...ANCHE SE IN ALCUNI MOMENTI SI DIVENTA RAZIONALI,FREDDI E INARIDITI...FA PARTE ANCHE DI UNA MATURITA' INTERIORE CHE ACQUISISCI CON IL TRASCORRERE DEL TEMPO...BATTENDO LA TESTA NELLE PORTE DI LEGNO MASSICCIO.

tempesta ha detto...

CIAO R. MI SONO DIVERTITA TANTISSIMO.UN BACIO.BUONANOTTE

ValeTata ha detto...

è un post particolare, pieno di emozioni... un po mi ci identifico... sbattere sulle porte di legno, raggiungere l'estremo... dare sempre il meglio anche quando non serve... sempre istintiva e pensierosa...
ciao, Valentina

Anonimo ha detto...

Che strano...mi sembra di averle scritte a me quelle cose, ed invece le hai scritte te...che sintonia che abbiamo :---)))

tempesta ha detto...

ciao valelata grazie della visita.

tempesta ha detto...

abbiamo molta affinità di carattere...vero?un bacio grande.