lunedì 7 aprile 2008


RINGRAZIO LA MIA ADORABILE ECCEZIONALE E SPLENDIDA AMICA LILITH DI AVERMI REGALATO IL PREMIO, FORSE NON LO MERITAVO MA LEI E' SUPER GENEROSA........GRAZIE

IO LO REGALO A:
ANDREA MATRANGA
PER LA SUA SIMPATIA E LE SUE RICETTE GUSTOSISSIME ,E MOLTO PERICOLOSE.....PER LA LINEA.

SFRONTATO

PER LE SUE FRASI PROFONDE E REALI.......



ORCHIDEA BLU


PER LA DOLCEZZA DI QUELLO CHE RIESCE A TRASMETTERE ATTRAVERSO LE SUE FRASI.


CLAUDE


AL MITICO CLAUDE.....CHE DIRE ......IL MIGLIORE DEI MIGLIORI.....

DUNA

PER ILSUO BLOG MAGICO ED INCANTEVOLE.

GITANA

PER IL SUO MISTERIOSO GIRO DI GIOSTRA.










PER

PER IL SUO BLOG MAGICO ED INCANTEVOLE

5 commenti:

Nadia ha detto...

ohhh...non ci posso credere..un'altra foca per me....ma grazieeeeeee :-)
grazie mille...ti aggiungo in bacheca..bacioni...:-)

Anonimo ha detto...

Uauuuuuuu un premiooooo
grazie mille Tempesta, rientro ora da Rimini e mi trovo insignito della foca...e allora w la foca!!!
Ciao grande un bacio 6 forte.
Claude

Andrea Matranga ha detto...

Grazie, non ho parole,ma dai non sono tanto pericoloso.....per la linea ,ha,ha,Grazie mi hai fatto una sorpresa bellissima!

sfrontato ha detto...

Ti ringrazio molto, non ero a conoscenza della foca, ma credo sia una cosa speciale..come le persone che la ricevono! Un abbraccio!!

gitana ha detto...

grassssieeee x la foca.....uhm sai mi mankava...sm@ck