giovedì 24 aprile 2008

STRIKE

FINALMENTE OGGI TANTA GIOIA,STO VOLANDO STO RESPIRANDO,LA MIA MENTE E'LIBERA DA OGNI PENSIERO...VIVO ,BASTA CON LE BRUTTE GIORNATE....SONO TORNATA AD ESSERE IO .......LA PERSONA SPECIALE CHE CAPIVA SEMPRE TUTTO E TUTTI, CHE SI CHIEDEVA IL PERCHE'DI TUTTE LE COSE, ANCHE LE PIU' ASSURDE ; NON ESISTE PIU', VIVO NEL MIO MONDO.....STO RESUSCITANDO,ADESSO C'E' LA SOSTITUTA...CHE PRESTO PARTITA' PER UN LUNGHISSIMO E MERAVIGLIOSO VIAGGIO.ERA DA TEMPO CHE ASPETTAVO QUESTO MITICO MOMENTO.GRAZIE.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

brava vedo che hai steso tutti i birilli;vorrei farlo anch'io ma è difficile.R

ValeTata ha detto...

Noi donne sappiamo sempre come tornare a galla. Buon viaggio!!! Divertiti e rilassati :)

tempesta ha detto...

BASTA METTERCI UN PUNTO...GRANDE O PICCOLO CHE SIA,E SOLO LA TUA PERSONA POTRAI RINGRAZIARE,DEVI SOLO RITROVARTI..LO SO' NON E' SEMPLICE...E' UNA MOLLA CHE SCATTA.CIAO A PRESTO

Anonimo ha detto...

ciao tempe.le tue frasi sono fantastiche e anche la tua interiorità è sempre meraviglioso cadere nel tuo blog.S.buonanotte

la Susina ha detto...

L'importante è chiudere i "post..."
;-PPP

la Susina ha detto...

Dimenticavo..... il mio pc và così veloce che sembra che ritorni, se ce la facciamo, vengo da te in settimana prossima, dipende dai turni di lavoro, accordiamoci sulla tariffa....
;-PPPP

la Susina ha detto...

Se ti và, anzi, ti obbligo a fare il meme che ho sul mio blog di cucina... ovvero delle foto che parlano di te, così ti diverti un pochinino...
uha uha uha!!!!
Vai!!!!

la Susina ha detto...

Sono convinta che questo video ti farà impazzire......
http://it.youtube.com/watch?v=WLS1LC34ja0
Ciao e buona visione...