martedì 27 gennaio 2009


HO SPESSO IL TERRORE DI NON COMPRENDERE I SEGNI DEL MIO DESTINO.

7 commenti:

NERO_CATRAME ha detto...

M il tuo destino no da segni,sei tu che lo modelli,voglio o non voglio.

tempesta ha detto...

non sono molto daccordo..a volte non puoi modellarlo.un saluto nero

intrigantipassioni ha detto...

... capita di non saperli comprendere o interpretare, ma non bisogna avere timore...
... a volte dobbiamo affrontare qualcosa d'inaspettato, ma senza paura esso si scigliera' meglio nella nostra determinazione...

ciao, bella tempesta... :-)

la Susina ha detto...

senti destino.... ^_^
ho appena lanciato una raccolta di ricette a tema insalata, mi farebbe piacere se tu partecipassi... daiiiiiiiiiiiiiiiiii tempestina!!! fai un salto da me a vedere!! ^_^

Antonia Storace ha detto...

Credimi,ho la stessa paura.Credo ai segni,ai segnali.Credo che alcune cose accadano perchè era scritto così.Eppure ho timore di non saperli interpretare quei segni.Di caricarli di significato e di importanza.O di deprezzarli invece ...

Strana cosa ... il Destino.

Un sorriso.Antonia.

tempesta ha detto...

ciao intriganti....e' verisssimo con il timore ogni evento diventa sempre piu' pesante .ciao carissima

tempesta ha detto...

cara antonia...e' la stessa paura che accade in me!!!!!un abbraccio