giovedì 23 ottobre 2008


NON CONOSCEVO QUESTA PARTE INTERESSANTE DELLA VITA
SENTIVO CHE IL MIO IO LA RECLAMAVA..........
FORSE NEL SOGNO...E QUESTO SOGNO NON APPAGAVA PIU' I MIEI SENSI.
OGGI E' APPARSA NELLA REALTA'.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

caos o calma?bacio.P
qualcosa o qualcuno?

tempesta ha detto...

UN MIXER DI FORTI SENSAZIONI....UN FLASH TOTALMENTE COLORATO

intrigantipassioni ha detto...

Bellissimo.
Un mix di pienezza, di anima completa, di benessere psicofisico...
Non immagini quanto trasmetti, tu.

tempesta ha detto...

mi fa piacere riuscire a trasmettere sensazioni piacevoli...a volte sai come per esempio questa sera sono molto triste......e sfiduciata negli altri e non ho più voglia di trasmettetre di donare emozioni...mi fa quasi paura... le serate come questa, sola in questa casa grande mi fanno riflettere molto,e mi rendono triste e molto cupa.grazie intriganti anche tu trasmetti molto.

Anonimo ha detto...

svegliata bene questa mattina?
buongiorno!!buona giornata

intrigantipassioni ha detto...

Sai, tempesta, penso che tu comunichi sensazioni al di la' del tuo volere. Dici che a volte non hai voglia di trasmettere o donare emozioni... ma lo fai a prescindere. Sei una di quelle persone che scavano nel cuore di chi le incontra, ma non lo sanno. A volte si trovano a scoperchiare il loro, ma spesso si trovano davanti a qualcuno che non le sa leggere.

Mi dispiace molto che tu sia triste... So cosa significhi stare sole in casa e riflettere in continuazione, sentirsi vuoti e inconsistenti. Il silenzio sembra un martello assordante e le domande continuano a sfrecciare come camion impazziti sull'autostrada dell'anima...

Non posso fare niente, ma permettimi di trasmetterti un abbraccio :-)

tempesta ha detto...

grazie intriganti sei veramente una persona che trasmetti tanto affetto...hai ragione per quanto riguarda me stessa.ma con il tempo ho imparato a sigillarlo il cuore non a metterci un coperchio...in questa nostra giungla quotidiana serve autodifesa......anche se ti confesso che per me non è facile..io sono ancora una bambina sognante.un abbraccio.