giovedì 30 ottobre 2008

10 commenti:

Domenico ha detto...

che bell'aria si respira nel tuo blog complimenti per i colori la musica e le parole.
un abbraccio da domenico.

tempesta ha detto...

grazie domenico,cerco di vivere... quando ci riesco in maniera positiva colorata e colma di profumi...purtroppo nella vita esistono momenti oscuri ma non
non serve piangersi addosso.adesso cerco di prendere i momenti migliori i piu semplici.Come per esempio questa mattina ho passato una mezzora a prendre un caffe' con un vecchio collega e siamo morti di risate...un abbraccio.

Pupottina ha detto...

buon weekend

tempesta ha detto...

grazie...ma non è dei migliori!!!!!!
ciao.

Anonimo ha detto...

nella notte delle streghe hai danzato????bellissimo pezzo(bucovina) molto intrigante!!!!!un abbraccioP.

intrigantipassioni ha detto...

Come sempre vengo qui e mi adagio sulla tua comoda poltrona. Mi accendo una sigaretta e godo del silenzio di questa stanza. Poi un profumo speziato mi raggiunge, il sole fa capolino dalla finestra e fuori il cielo si mescola con il verde di un prato. i vedo controluce, assaporo le tue parole ... ed un arcobaleno va formandosi tra un cuore e l'altro. C'e' emozione, ancora... e' forte e magica.
Grazie...

3my78 ha detto...

Qualche sua song mi ha accompagnato in piccoli percorsi di vita...:)

tempesta ha detto...

3my78 benvenuto un saluto

tempesta ha detto...

non devi ringraziarmi mi piace regalare emozioni al prossimo un abbraccio intriganti....oggi sono in ufficio e non sto bene fisicamente ma percepisco emozioni fantastiche nella mia mente... mi piace esternare le mie sensazioni...un abbraccio intriganti

tempesta ha detto...

cara p. io danzo in momenti particolari quando il mio io si solleva dalle mie perturbazioni....e danzo carica di energia al buio.ciao