
LE COSE CHE CI ACCADONO NON SONO MAI FINE A SE STESSE ,OGNI INCONTRO OGNI PICCOLO EVENTO RACCHIUDE IN SE UN SIGNIFICATO.LUNGO LA STRADA INCONTRI ALTRE VITE CONOSCERLE O NON CONOSCERLE? DIPENDE SOLTANTO DALLA SCELTA CHE FAI... IN UN ATTIMO TRA PROSEGUIRE DRITTO O DEVIARE SI GIOCA LA TUA ESISTENZA.
10 commenti:
Sappiamo decidere con la consapevolezza di non sbagliare..
le nostre scelte se vengono fatte in base alle nostre emozioni dettate dalla nostra anima sicuramente entreremo a far parte del grande potere autentico...(lo stare bene con noi stessi)e di conseguenza amare gli altri.........un abbraccio maurizio
Si... c'è sempre un senso... spesso non lo vediamo subito, ma il tempo ci aiuta...
bntornato carissimo
bentornato carissimo.. un grande saluto
MI dici dove sei?
Per te i miei piccoli auguri grandi come il mare
BUON NATALE
Maurizio
Buon Natale
Maurizio
"In un attimo tra proseguire o deviare si gioca la mia esistenza"
Questa frase la condivido appieno, ho conosciuto la persona che ad oggi è la più importante della mia vita perchè ho preseguito...Sono passati 5 anni ormai e ancora mi chiedo come sarebbe stata la mia esistenza se quel giorno avessi deviato ;)
Continua così, il blog mi piace molto :)
tracy
niente succede per caso...
La luce della vita
6 marzo 2012
Carissimi lettori,
lo Spirito Santo, nel messaggio che segue, continua a parlarci del momento della nostra creazione. Sottolinea, ancora una volta, l’importanza delle nostre scelte, sia nel momento iniziale che nel corso della vita terrena. Ci parla anche delle leggi che regolano la creazione e la nostra stessa vita.
Dal messaggio emerge tutta la grandezza dell’amore di Dio, la sua nobiltà e bontà. La potenza creatrice della SS. Trinità ci chiama alla vita e ci sostiene in ogni istante della nostra esistenza terrena, e non solo: ci introduce nell’eternità, avvolgendoci nella sua luce. Spetta a noi mantenere vivo il contatto con Dio, mediante la fede, per vivere in armonia con le sue leggi. Così diventiamo veri figli di Dio.
Vi auguro di scoprire la vita di Dio in voi, e di lasciarvi riempire dalla sua luce, affinché ciascuno sia colmo della potenza divina che crea e ricrea ogni cosa, e ci rende testimoni della sua grandezza. Così, tutti insieme, diventeremo il vero popolo di Dio, regale e sacerdotale, quel popolo che Dio desidera.
Vi saluto e vi benedico in Cristo.
Continua a leggere su http://www.versolanuovacreazione.it/ http://fraternita.bloog.it/
Posta un commento