venerdì 6 febbraio 2009

VI OSSERVERO' CROGIOLARVI NELLA VOSTRA MELMA..CON TANTO GUSTO E PIACERE.

13 commenti:

NERO_CATRAME ha detto...

ehm a me riesce difficile star fermo,potrei aggiungere e poserò un piede su di voi per spingervi sotto eheheh

Il tango di un uragano ha detto...

se questa frase esprime ciò che hai dentro....c'è da avere paura!!!

Nadia ha detto...

opssss... quando ce vò ce vò èèè?! :-))
Se serve a sentirsi più leggeri dentro...e se serve l'altro piede... :-D

Anonimo ha detto...

questa sera .....osserverai tutti dall'alto,sarai lucente.........

tempesta ha detto...

bravo ...due piedi.un saluto nero

tempesta ha detto...

è vero esprime ciò che ho dentro....
a presto caro uragano

tempesta ha detto...

un abbraccio forte orchy...per fortuna esistono anche persone corrette e sensibili.

tempesta ha detto...

io...osservo sempre tutti dall'alto...specialmente questa specie di lurida marmaglia,ma non solo questa sera.

tempesta ha detto...

grazie pupottina...anche a te ,ormai buon inizio settimana

Nadia ha detto...

Credo sia importante esternare quello che si ha dentro e sia la soluzione per poter affrontare meglio tutto. Io sto facendo un percorso per far questo, perchè ormai a forza di mandar giù ero diventata di ghiaccio...ormai nessuno poteva farmi più niente, sia nel male che nel BENE...ero intoccabbile...irraggiungibile da qualsiasi emozione: Una sensazione orribile!.Quindi...da una parte mi dispiace leggere questo ma dall'altra sono felice per te...perchè anche se rappresenta il tuo stato interiore in questo momento, so anche che sei sulla strada giusta per la ricerca di un nuovo equilibrio. Non so se mi son spiegata... un abbraccio mia cara...:-)

tempesta ha detto...

anch'io orchy st0 provando sensazioni orribili...........non conosco e non riesco piu' a percepire il mio io.....un bacio grazie per le tue parole

Vale ha detto...

parole avvelenate verso chi?

tempesta ha detto...

verso persone idiote che mi hanno ferito....un saluto
vale