venerdì 14 novembre 2008

L'IMPORTANTE...E' FINIRE..TUTTO HA UNA FINE.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

l'alchimia ha funzionato?ciao buon viaggioP.

VIRI ha detto...

Sono in stato confusionale: la grafica del tuo blog è una meraviglia assoluta la canzone di Mina cui mi riporta il tuo post mi hanno lasciato senza parole. adesso faccio volare un altro po' di polvere d'oro e poi ne riparliamo. Ciao

tempesta ha detto...

grazie...veramente troppo gentile,sai ultimamente in questa società le gentilezze sono difficile da trovare...è un momento per me di
nuove decisioni ,cambiamenti..e quindi ho rinnovato anche la grafica al mio blog.grazie un saluto salina

tempesta ha detto...

si direi decisamente che sta funzionando....spero chissa'non lo sò.un bacio.P.

Jessica ha detto...

Sono assolutamente d'accordo con Salina, questo blog è stupendo!!!
Mi piace moltissimo :)
Concordo anche che tutto ha un fine, lo dico spesso infatti.
Un saluto da Jessica.

Valen ha detto...

tutto ha un inizio ed una fine...

Anonimo ha detto...

se sorridi somigli ad una stella così bella mi sembri più bella......ciao tempesta!!!!!!!!

Mcloud ha detto...

Riesci a trasmettere emozioni, senza troppe parole...
Un abbraccio

tempesta ha detto...

grazie della visita e dei complimenti jessica,un saluto

tempesta ha detto...

è una regola di vita...ciao valentino.

tempesta ha detto...

non servono molte parole per trasmettere emozioni...bastano quelle che ti vengono dal profondo dell'anima...non mi piacciono le mezze verità...purtroppo oggi vanno molto di moda.mi fa piacere che tu apprezzi.un abbraccio maurizio