domenica 3 agosto 2008

HO PERCORSO LABIRINTI DELLA MENTE ALLA RICERCA DEI MIEI PERCHE'........I CAPI CELESTI DIVENTAVANO GRIGI IMPREGNANDO IL MIO UMORE,PROVAVO A SPOSTARE LO SGUARDO OLTRE CERCANDO L'AZZURRO,IL VELENO FACEVA SEMPRE EFFETTO,UNA LAMA AFFILATA SCAVAVA NELLA MIA PELLE...LE LACRIME CHE MI SOFFOCAVANO GLI OCCHI....SENSAZIONI DA SCHIFO.
MA UNA PORTA SI E' SOCCHIUSA O CHIUSA MALE......ASPETTA QUALCUNO?
MEGLIO CHIUDERLA?
ASPETTARE CHE SI SPALANCHI TUTTA ALL'IMPROVVISO...
DECIDO IO QUANDO APRIRLA O CHIUDERLA,DECIDO IO QUANTO TEMPO FARVI RIMANERE.....ORMAI DECIDO SOLO IO ....... SENTO ANCORA DI PIU'ILTUO AMORE IN OGNI MOMENTO DELLA MIA GIORNATA, CHE MI SCALDA MI NUTRE....E RIESCE AD ALLONTANARE TUTTE QUELLE BESTIE FEROCI E QUEI MOMENTI DELLA VITA VERAMENTE TANTO DIFFICILI.

7 commenti:

intrigantipassioni ha detto...

... io credo che le tue parole siano bellissime. Il tuo cuore e' rigonfio d'amore... chiunque sia la persona che scaturisce tutto questo.... e' veramente fortunata... e capira' quanto amore hai dentro....
... e' bello leggerti cosi'... :-)

Asal ha detto...

... come mi ci sento tra queste righe

la Susina ha detto...

Ma che ti sei fumata?????? Ma passala ogni tanto, egoista!!!!!
SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissime parole poetessa, come sempre........mai pensato ad un libricino????? Scusa per oggi al lavoro se non ti ho caato molto, ma sono un pò in botta, tutto và come deve andare, ma portebbe andar meglio...comprendi???
;-)

tempesta ha detto...

grazie...intriganti
ma la vita senza amore sarebbe uno squallore.

tempesta ha detto...

ciao asal grazie del tuo passaggio
un saluto

tempesta ha detto...

non esagerare non sono una poetessa..cara.
per te vedrai arriveranno momenti migliori.un bacio susina.

intrigantipassioni ha detto...

@tempesta... sono d'accordissimo con te! :-)