giovedì 3 luglio 2008


PIU' VOLTE MI SONO CHIESTA SE QUESTO MONDO E' ADATTO A ME...NO NON SONO TRISTE, IL MIO SEGRETO LO CONOSCO.... E' QUESTA FRAGILE ANIMA CHE BATTE NEL CUORE SILENZIOSO, E QUESTO SENTIRE ... CHE MI ACCAREZZA E SCHIAFFEGGIA OGNI GIORNO BASTA UN SORRISO UN PALPITO LEGGERO E VOLO LEGGERA MA ANCHE UNA LACRIMA COLTA LA' PRIMA ANCORA CHE TU TE NE ACCORGA...E' GIA' MIA ,QUESTO NON RIUSCIRE NELL'INDIFFERENZA VERSO IL MALE..IL DOLORE ALTRUI,QUESTO NON ESSERE BRAVA A MENTIRE ANCHE QUANDO DOVREI,QUESTO NON ESSERE BRAVA A PENSARE AD UN TORNACONTO PER OGNI COSA CHE FACCIO,QUESTO VIVER AD ANIMA SCOPERTA SENZA DIFESA DELLA CONSAPEVOLEZZA, CHE SAREBBE FACILE E GIUSTO. MA LO SO NON CAMBIERO; E ANCORA SENTIRO' IL MIO CUORE SCOPPIARE........
ED ANCORA LA MIA DOLCEZZA ED INGENUITA' SARA' SCAMBIATA PER FRAGILITA'.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Eh già...la sensibilità è dote di poche persone...ma spesso gli a ltri non la capiscono.
Ciaooooo

tempesta ha detto...

non solo....approfittano sempre,questa sera sono chiusa in me stessa...schifata dal mondo che mi circonda..grazie claude un bacio grande.

Anonimo ha detto...

l'essere belli dentro a volte porta alla sofferenza.mi manca vano le tue frasi.un abbraccio P.

Anonimo ha detto...

grazie p.un bacio

Anonimo ha detto...

manca la firma tempesta